Scaffale per vino in acciaio inox



METALSISTEM è lieta di presentarVi l'ultima creazione della serie Superinox, una nuova struttura a rastrelliera per lo stoccaggio delle bottiglie di vino.

Si tratta di un elemento particolarmente originale, grazie ai suoi fianchi a goccia e al peculiare metodo di posizionamento delle bottiglie. Per soddisfare le diverse esigenze di spazio e capacità, Can-Tinotta è disponibile in due versioni: monofronte, per ospitare fino a 54 bottiglie da 75 cl e bifronte, con capacità doppia, quindi fino a 108 bottiglie da 75 cl. Alla base si trova una vasca semicilindrica in acciaio verniciato per offrire ulteriore spazio d'appoggio per confezioni o altro materiale, disponibile in tre diverse colorazioni: verde, bianca e rossa.

Grazie alla materia prima utilizzata, Can-Tinotta si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto, rustico o moderno che sia, donando una punta di colore all'ambiente.

Ambientazione "Can Tinotta"
Usiamo i cookies per garantirti un'esperienza migliore sul nostro sito. Continuando a navigare sul nostro sito senza modificare le impostazioni, accetti l'utilizzo dei cookies secondo la nostra politica sulla privacy.